FAQ

Le domande più frequenti su Gasway

Per usufruire dei servizi On-line di Gasway è possibile registrarsi all’Area Clienti. Accedi alla pagina di login, clicca su “Registrati” e completa l’operazione utilizzando il codice cliente, presente nella prima pagina della bolletta in alto a sinistra, e una password a tua scelta. Effettuata la registrazione, potrai accedere ogni volta che vuoi attraverso il tasto “Login”. Nell’Area Clienti puoi consultare l’archivio delle tue bollette, monitorare i tuoi consumi, comunicare l’autolettura o inoltrare richieste al nostro Customer Service.
Per accedere all’Area Clienti inserisci il Codice Cliente presente nella prima pagina della bolletta e la password che avevi scelto in fase di registrazione. Se hai dimenticato la password segui la procedura online e una nuova password di accesso ti sarà inviata all’ indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione al servizio.
Se hai bisogno del tuo Codice Cliente lo trovi in tutte le bollette, in prima pagina nell’angolo in alto a sinistra, dove sono riportati i tuoi dati personali.