Come pagare la bolletta di luce o gas
Scegli la soluzione più adatta a te
Come pagare la bolletta di luce o gas
Scegli la soluzione più adatta a te
Gasway ti mette a disposizione diverse modalità per il pagamento delle fatture di luce e gas. Scegli quella più adatta alle tue abitudini.
A volte capita di dimenticarsi un pagamento o di non aver tempo per farlo. Se vuoi semplificarti la vita, perché non cogli l’opportunità e attivi la domiciliazione bancaria per le tue bollette?
L’addebito diretto sul conto corrente ha due grandi vantaggi: ti garantisce il saldo puntuale alla scadenza e, per la maggior parte delle banche, non prevede il pagamento di commissioni.
BOLLETTINO POSTALE
La modalità di pagamento più tradizionale è quella tramite il bollettino postale precompilato che viene allegato a ciascuna bolletta, se non hai optato per la domiciliazione bancaria.
Il pagamento può essere effettuato:
- presso un qualsiasi ufficio postale;
- comodamente online, tramite il tuo home banking o il sito di Poste Italiane;
- presso tabaccherie, edicole o bar convenzionati che offrono i servizi di pagamento;
- presso le casse di molti supermercati come Conad, Esselunga, Carrefour, Bennet S.p.A., Tigros, Conad del Tirreno, Iperal, Unicomm, Pam.
Se lo desideri, puoi anche procedere al pagamento tramite bonifico bancario; l’IBAN da utilizzare è riportato in bolletta nella sezione “Modalità di pagamento”.
È però essenziale che ti ricordi di riportare nella causale di versamento il numero della bolletta e il tuo codice cliente.
APP Satispay
Con l’APP Satispay può anche pagare comodamente la bolletta dal tuo smartphone. Segui le istruzioni e paga con un click.
Non hai ancora l’app?
Scaricala gratuitamente e riceverai un Welcome Bonus di 5€ da utilizzare su Satispay.