Come diventare cliente Gasway

Diventare cliente Gasway Luce o Gas è facile e non costa nulla!

Bastano pochi minuti e ti seguiamo dall'allaccio all'attivazione.

Cambio fornitore

Scopri l’offerta giusta per te!

Se hai già una fornitura di Luce o di Gas attiva con un altro fornitore, scopri la convenienza delle offerte Gasway e scegli quella che più risponde alle tue esigenze e abitudini di consumo.

Puoi sottoscrivere l’offerta compilando direttamente il form di adesione online oppure, per le offerte che non prevedono la sottoscrizione via internet, puoi chiamare direttamente il nostro numero verde 800.966.184.

Alla richiesta di fornitura dovranno essere allegati i seguenti documenti dell’intestatario del contratto:

  • codice fiscale
  • carta di identità fronte/retro
  • copia dell’ultima bolletta gas e/o energia elettrica del precedente fornitore (tutte le pagine)

 

Se avrai compilato il form online e allegato correttamente i documenti richiesti, riceverai una mail di conferma; il nuovo contratto di fornitura sostituirà automaticamente il precedente.

Non dovrai occuparti di altro!

Sarà infatti il Servizio Clienti Gasway a gestire tutti gli aspetti tecnici del cambio contratto, nonché a inviare la disdetta al fornitore uscente che procederà all’emissione della bolletta di chiusura.

Nessun
rischio!

Passando a Gasway non resterai mai senza Luce o Gas e il passaggio è totalmente gratuito.

Veloce!

La fornitura di Luce e/o Gas sarà attivata dopo uno o due mesi dalla sottoscrizione del contratto, con inizio sempre il primo giorno del mese.
Se per esempio il contratto è sottoscritto dal 1° al 20 gennaio la fornitura partirà il 1° marzo, se invece il contratto è sottoscritto dal 21 gennaio al 20 febbraio la fornitura partirà il 1° aprile.

Se hai bisogno di assistenza nella compilazione del contratto online o se desideri maggiori informazioni sulle offerte, puoi sempre contattare il nostro numero verde: 800.966.184 o scrivere al Servizio Clienti: info@gasway.it.

Voltura

Se devi solo cambiare l’intestatario di un contratto di Luce o di Gas, nel caso di fornitura già attiva con Gasway, compila il Modulo Richiesta di Voltura ed invialo al Servizio Clienti info@gasway.it o contattaci al numero verde 800.966.184

Dati necessari per la Voltura:

  • Dati del precedente intestatario: nome, cognome, codice fiscale e indirizzo dove inviare la bolletta di chiusura
  • Dati del nuovo intestatario: codice fiscale, carta d’identità (fotocopia), recapito telefonico, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza, di fornitura e di recapito delle fatture
  • Il codice POD (in caso di voltura elettrica) che trovi sulla bolletta del precedente inquilino
  • Il codice PDR (in caso di voltura gas) che trovi sulla bolletta del precedente inquilino
  • La lettura aggiornata del contatore gas

Subentro

Se vuoi attivare un contratto Luce o Gas con Gasway per una fornitura dove è già presente un contatore ma le utenze risultano chiuse, compila il Modulo Richiesta di Subentro e invialo al Servizio Clienti: info@gasway.it o contattaci al numero verde 800.966.184

Dati necessari per il Subentro:

  • Dati del precedente intestatario: nome, cognome, codice fiscale e indirizzo dove inviare la bolletta di chiusura
  • Dati del nuovo intestatario: codice fiscale, carta d’identità (fotocopia), recapito telefonico, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza, di fornitura e di recapito delle fatture
  • Il codice POD (in caso di voltura elettrica) che trovi sulla bolletta del precedente inquilino
  • Il codice PDR (in caso di voltura gas) che trovi sulla bolletta del precedente inquilino
  • La lettura aggiornata del contatore gas