Il 16 dicembre 2019 si è tenuto il meeting di fine anno del Gruppo Augusta Ratio di cui Gasway S.p.A. è parte integrante, insieme alle altre società controllate Levigas S.p.A. e Vestina Gas & Luce S.p.A.
Il 2019 è stato un anno intenso in cui il Gruppo ha ottenuto importanti risultati, rafforzando il proprio piano di crescita sul mercato. Al fine di sostenere lo sviluppo delle singole entità e creare maggiori sinergie, è quindi stato deciso di adottare una nuova organizzazione unitaria per tutte le società, in particolare per le funzioni trasversali come Marketing & Sales, Operation, Fatturazione e Credito.
La nuova organizzazione è concepita per rendere più efficienti i processi interni, facendo leva sul capitale umano e trasferendo i benefici al cliente finale, anche attraverso l’introduzione di nuovi servizi e un ulteriore miglioramento della Customer Experience.
Pur mantenendo la specifica identità delle singole società, il Gruppo intende rafforzare la propria attenzione verso lo sport (sponsorizzazione del Campobasso Calcio e del Treviso Basket), la cultura (Fondazione Pasquale Battista), il sociale (Fondazione Alamo) e le tematiche ambientali, come ribadito dall’Amministratore Delegato Ing. Flavio Augusto Battista.
In occasione del meeting di fine 2019 è stato deciso di dire addio all’utilizzo delle bottiglie di plastica in azienda, regalando delle borracce (con sistema di filtraggio brevettato realizzato per la Nasa) a tutti i dipendenti del gruppo, eliminando in tal modo la mole di rifiuti plastici quotidiana.