Gasway 2020: nuovo logo, nuovo sito web

Quest’estate Gasway compie 11 anni e decide di innovare la propria offerta di servizi, per proporre ai clienti soluzioni energetiche sempre più smart e convenienti.

Questo processo di rinnovamento trova una sintesi nel nuovo logo Gasway, più contemporaneo ed essenziale, che pur mantenendo una continuità cromatica con il marchio originale, proietta un’immagine dinamica e moderna. 

Così come dinamico e moderno è il nuovo sito internet, online dal 20 giugno, che si presenta con una veste grafica lineare e di impatto, unita ad una navigazione semplice e intuitiva che consente ai clienti di trovare con facilità quello che stanno ricercando.

Particolare rilevanza è stata data alle sezioni informative e alle FAQ, per garantire la massima trasparenza su ogni aspetto che caratterizza il rapporto di fornitura, e alla selezione delle news, per far meglio conoscere la realtà dell’azienda e le novità del mondo dell’energia.

Naturalmente non manca l’illustrazione delle numerose offerte, concepite per proporre soluzioni semplici ed efficaci alle esigenze dei clienti, con un pizzico di innovazione e tendenza.

Il sito, realizzato da Officina Reclame, è stato progettato per avere una elevata fruibilità anche da smartphone, in modo da consentire l’interazione con l’azienda in qualunque momento della giornata, con estrema facilità.

Gasway  è una società attiva a livello nazionale nella vendita di energia elettrica e gas naturale a famiglie, condomini, imprese e fa parte del  Gruppo Augusta Ratio, che ne controlla la quota di maggioranza. Grazie al Gruppo, attivo sulle più importanti piattaforme di trading italiane ed internazionali, Gasway riesce ad avere un vantaggio competitivo che trasferisce nelle offerte ai propri clienti, focalizzandosi su soluzioni smart e convenienti.

Condividilo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn