Sotto lo stesso tetto

Gas e luce per il condominio e i residenti

Trasforma il tuo condominio in un “piccolo gruppo d’acquisto” e scegli un fornitore che può garantirti un duplice vantaggio.

Con Gasway anche chi ci abita può pagare gas ed energia elettrica allo stesso prezzo del condominio.

Chiedi al tuo amministratore di scegliere Gasway ed attivare questa opzione.

Perché conviene?

Prezzo unico

Lo stesso prezzo* applicato alla fornitura condominiale verrà applicato, su richiesta, alle singole unità abitative

(*) “Prezzo materia prima” per il gas e “Corrispettivo energia” per l’elettricità

Flessibilità

L’adesione dei singoli proprietari o inquilini è del tutto libera.

E per la luce, ognuno può scegliere fra tariffa monoraria o bioraria, in base al proprio stile di consumo.

Sei libero di scegliere cosa ti conviene di più, indipendentemente da quanto è stato deciso per il condominio.

Pagamento con MAV

Grazie al MAV puoi pagare le bollette senza ulteriori costi di incasso. Con un semplice clic dal tuo home banking o da qualunque sportello bancario.

Ma anche presso gli uffici postali, se preferisci, come un normale bollettino. In questo caso è prevista una commissione.

All’offerta possono aderire proprietari e inquilini delle singole unità abitative di un condominio che abbia stipulato un contratto di fornitura di gas naturale e/o energia elettrica con Gasway. L’opzione “Sotto lo stesso tetto” deve essere richiesta in fase di adesione contrattuale del condominio.

Alle singole forniture individuali verranno applicati gli stessi corrispettivi relativi al “prezzo materia prima” per il gas e/o al “Corrispettivo energia” per l’elettricità del contratto sottoscritto dal condominio.

I restanti corrispettivi tariffari, a copertura dei costi di commercializzazione, trasporto, distribuzione, oneri generali di sistema e gestione del contatore, così come accise, imposte ed IVA, verranno applicati in funzione della tipologia della singola fornitura. Ad esempio, per l’energia elettrica residente o non residente.

Il dettaglio dei corrispettivi applicati alle singole forniture verrà specificato ad integrazione del contratto “principale” stipulato con il condominio e reso disponibile ai clienti interessati all’adesione.

Validità

L’opzione è attivabile per sottoscrizioni del contratto principale con il condominio avvenute entro il 31 dicembre 2020. I singoli condomini possono aderire all’offerta fintanto che la fornitura del condominio principale risulti attiva. Una volta attivata la fornitura individuale, l’applicazione delle condizioni economiche verrà garantita anche in caso di cessazione della fornitura al condominio.

L’offerta prevede la fatturazione mensile dei corrispettivi. Il pagamento delle bollette può avvenire tramite domiciliazione bancaria, MAV o bonifico. È possibile richiedere anche l’attivazione del recapito delle bollette via email.