Gasway inserisce in tutte le offerte l’Assicurazione Casa e l’Energia Verde, per essere protetti e green!

L’azienda ha di recente lanciato la nuova offerta a prezzo fisso, FIX GAS e FIX Luce, e le nuove offerte a prezzo variabile Sicura, Pura e Giusta. Per offrire maggiori benefici alla propria clientela, Gasway ha inserito in tutte le offerte di gas naturale e di energia elettrica l’opzione Assicurazione. Sottoscrivendo un contratto di Luce e/o Gas il cliente potrà scegliere di aggiungere, ad un prezzo agevolato e riservato solo ai clienti Gasway, una polizza di assistenza ai locali della propria abitazione.

La polizza comprende prestazioni da parte di specialisti come l’idraulico, il termoidraulico, l’elettricista, il fabbro, il falegname ed il tecnico riparatore di elettrodomestici.
Inoltre, include interventi di emergenza per danni da acqua e le spese per il pernottamento in albergo e di pulizia nei casi in cui l’abitazione si resa inagibile per le cause indicate nelle condizioni della polizza.

I servizi, a garanzia di qualità, sono erogati da Reale Mutua e dalla centrale operativa di Blu Assistance, pronta ad intervenire in qualsiasi momento, che fornisce un’assistenza telefonica costante H24, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell’anno.

Ogni 12 mesi la polizza si rinnova alle medesime condizioni, salvo disdetta. È un’opportunità conveniente per i clienti che hanno la possibilità, con un contributo minimo mensile addebitato direttamente in bolletta, di accedere ai servizi assicurativi ed essere sereni e protetti in caso di emergenze in casa.

L’azienda è attiva anche nella sostenibilità ambientale e per le tematiche sociali green. L’aggiunta a tutte le offerte di energia elettrica dell’opzione “Energia Verde” consente ai clienti di poter contribuire a rispettare l’ambiente per salvare il nostro pianeta.

Con un piccolo contributo mensile, aggiunto direttamente in bolletta, l’energia sarà certificata e proveniente da fonti rinnovabili. Gasway è attenta all’ambiente ed ogni persona nella propria quotidianità e con le proprie scelte può fare la differenza.

Condividilo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn