Con la formulazione della Proposta di Contratto, il Cliente dichiara di dare a GASWAY S.p.A. mandato con apposita procura a recedere, per suo conto e in suo nome, dal contratto con il fornitore uscente di energia elettrica sopra indicato, in funzione della tipologia di somministrazione richiesta. Come previsto dalla normativa vigente, decorso il termine per l’esercizio del diritto di ripensamento, ove previsto e salvo che il Cliente vi abbia rinunciato, GASWAY S.p.A. eserciterà il recesso per conto del Cliente trasmettendo la richiesta di switching al SII, entro e non oltre il giorno 10 (dieci) del mese antecedente la data di switch, affinché notifichi il recesso al fornitore uscente.
Per la disdetta al precedente fornitore occorre un mese dalla sottoscrizione del contratto, ma la data di effettivo inizio della somministrazione di gas decorre sempre il primo giorno del mese. Se per esempio il contratto è sottoscritto dal 1° al 20 gennaio la fornitura partirà il 1° marzo, se invece il contratto è sottoscritto dal 21 gennaio al 20 febbraio la fornitura partirà il 1° aprile.
Codice PDR: determina in modo preciso dov’è ubicato il punto di prelievo del gas. Si può trovare nella bolletta del fornitore precedente.
Se hai un CODICE PROMOZIONALE inseriscilo nel seguente spazio