Il Gruppo

Una grande visione per una realtà in grande crescita

Gasway è parte del Gruppo Augusta Ratio, una solida realtà industriale italiana, orientata al futuro e capace di competere con i maggiori operatori del mercato grazie alle stabili relazioni di business che intrattiene con i principali player internazionali.

Augusta Ratio opera lungo l’intera filiera commerciale del gas naturale e dell’energia elettrica. Da anni è attiva nell’approvvigionamento e nel trading sulle più importanti piattaforme di scambio del Nord Europa e sul PSV italiano, così come nella vendita ai clienti finali e all’ingrosso, attraverso le società controllate. Oltre a Gasway, infatti, appartengono al Gruppo anche Levigas S.p.A., VESTINA GAS & LUCE S.p.A. ed E2A Energia Adriatica Abruzzese.

Siamo un Gruppo in espansione, con una peculiare strategia di crescita che abbina lo sviluppo organico all’acquisizione di quote di altre società, con l’intento di incrementare del 20% la clientela servita – ad oggi circa 100.000 punti di riconsegna – nel giro di 24 mesi.

Forte dell’approccio distintivo al business, il Gruppo punta a una posizione di sempre maggior rilievo nel panorama italiano del gas e dell’energia elettrica.