Rata Smart per luce e gas

Stabilisci la tua spesa mensile per l’energia di casa

Rata Smart per luce e gas

Stabilisci la tua spesa mensile per l’energia di casa

Offerta temporaneamente sospesa
Sarebbe bello sapere in anticipo l’importo della tua prossima bolletta? Senza sorprese per il tuo bilancio familiare?

Mai più maxi bollette invernali: pianifica in anticipo la tua spesa mensile!

Come funziona?

Dividiamo per 12 la tua spesa annuale e definiamo con te la rata più adeguata

Ti fatturiamo la rata  una volta al mese, per 11 mesi.

Per la dodicesima rata, ricalcoliamo l’importo maturato per il consumo dei 12 mesi e detraiamo le rate già pagate

Ogni 12 mesi potrai decidere se sospendere il servizio o richiedere il ricalcolo della rata sulla base dei consumi più recenti.

Azzecca la rata giusta e il gioco è fatto: la tua spesa sarà davvero costante!

Chiama il nostro Servizio clienti al numero verde:

800.966.184

Sulla base dei tuoi consumi, i nostri consulenti calcoleranno la rata mensile giusta per te!

Lascia i tuoi dati e, senza alcun impegno, verrai richiamato dai nostri operatori.

All’offerta possono aderire solo i clienti finali titolari di punti di prelievo gas e/o energia elettrica ad uso domestico individuale. Il cliente può scegliere se sottoscrivere entrambe le forniture (gas e luce) o una sola delle due.  

*Quotazioni temporaneamente sospese

L’offerta prevede la fatturazione mensile dei corrispettivi. Nei primi 11 mesi di fornitura verrà fatturata la rata concordata, comprensiva di imposte e IVA, mentre al dodicesimo mese verrà fatturata la differenza fra quanto effettivamente consumato e gli importi delle rate già versati.

Il pagamento delle bollette può avvenire tramite domiciliazione bancaria, bollettino postale oppure bonifico. È possibile richiedere anche l’attivazione del recapito delle bollette via email.