Gasway SICURA

Ci prendiamo cura della TUA CASA e della TUA AZIENDA con un’unica offerta!

Gasway SICURA

Ci prendiamo cura della TUA CASA e della TUA AZIENDA con un’unica offerta!

Vivi sicuro, ci pensiamo noi!

Scegli l’opzione ENERGIA VERDE e prendi parte al cambiamento!

L’energia della tua offerta LUCE sarà certificata perché proveniente da fonti rinnovabili.

* L’offerta SICURA (prodotto Silver) è attivabile anche senza l’opzione Energia Verde.

Assicura la tua Casa!

Proteggi la tua casa da imprevisti ed emergenze. Prevenire è meglio che curare! Scegli l’opzione ASSICURAZIONE CASA, in caso di emergenza hai a disposizione una Centrale Operativa 24 ore su 24!

* L’offerta SICURA (prodotto Silver)  è attivabile anche senza l’opzione Assicurazione

All’offerta possono aderire sia clienti finali titolari di punti di prelievo gas e/o energia elettrica ad uso domestico individuale, sia i clienti finali titolari di forniture di gas naturale il cui consumo complessivo non sia superiore a 200.000 Smc e/o di forniture di energia elettrica in bassa tensione per uso diverso dal domestico e condomini e con consumi annui inferiori o uguali a 30.000 kWh.  

Il cliente può scegliere se sottoscrivere entrambe le forniture (Gas e Luce) o una sola delle due.

Gas Naturale

Energia Elettrica

      

Imposte e IVA

Tutti i corrispettivi sopra indicati, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sono al netto delle accise e di qualsiasi altra imposta erariale o addizionale gravante sui consumi di gas naturale, nonché dell’IVA e di ogni ulteriore onere fiscale, che verranno applicati secondo la normativa vigente.

Validità

Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 30 giugno 2024 nei comuni in cui l’offerta è attiva.

Per visionare le Condizioni Generali di Fornitura e la documentazione contrattuale completa clicca QUI

L’offerta prevede la fatturazione mensile dei corrispettivi.
Per forniture gas con consumo annuo inferiore o uguale a 5.000 Smc, la periodicità potrà diventare bimestrale per i prelievi effettuati nel periodo aprile- settembre.
Il pagamento delle bollette può avvenire tramite domiciliazione bancaria, bollettino postale oppure bonifico. 

È possibile richiedere anche l’attivazione del recapito delle bollette via email. Scegli di ricevere la fattura SOLO via mail, puoi contribuire anche al rispetto dell’ambiente.

Un piccolo gesto per salvare e proteggere il pianeta! 

Per assistenza o informazioni chiamaci al:

800.966.184

Desideri maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e, senza alcun impegno, verrai richiamato dai nostri operatori.

Sei già nostro cliente?