Per i primi 12 mesi
10% DI SCONTO
sul prezzo materia
prima gas e materia
prima energia...
01
01
Per i primi 12 mesi 10% DI SCONTO sul prezzo materia prima gas e materia prima energia...
...dal 13° mese lo
SCONTO
SALE AL
12%
02
...dal 13° mese lo
SCONTO SALE
AL 12%
02
...a partire dal 25° mese lo sconto è del 15% PER SEMPRE!
03
03
...a partire dal 25° mese lo sconto è del 15% PER SEMPRE!
Lascia i tuoi dati e, senza alcun impegno, verrai richiamato dai nostri operatori.
All’offerta possono aderire solo i clienti finali titolari di punti di prelievo gas e/o energia elettrica ad uso domestico individuale. Il cliente può scegliere se sottoscrivere entrambe le forniture (gas e luce) o una sola delle due.
Gas Naturale
Spesa per la materia gas composta da:
Spesa per il trasporto e la gestione del contatore
Verranno applicate tutte le componenti tariffarie previste dalla normativa vigente a copertura dei costi di trasporto (QTi), distribuzione e misura del gas naturale, come definiti e aggiornati da ARERA.
Energia elettrica
Spesa per la materia energia composta da:
Spesa a copertura dei servizi di distribuzione, trasmissione e misura dell’energia
Verranno applicati i costi e gli oneri previsti dalla vigente normativa per i servizi di distribuzione e misura dell’energia elettrica e nei confronti di Terna in relazione al servizio di trasmissione dell’energia elettrica, nonché tutti gli oneri generali del sistema elettrico, come stabiliti e aggiornati da ARERA.
Lo sconto
Per i primi 12 (dodici) mesi di fornitura, a ogni smc di gas e a ogni kWh di energia elettrica consumati dal cliente verrà applicato in bolletta uno sconto pari rispettivamente al 10% del “Corrispettivo Gas” e al 10% del “Corrispettivo Energia”, al netto delle perdite standard, sopra indicati. A partire dal tredicesimo mese di fornitura, la percentuale di sconto indicata salirà al 12% per poi crescere ulteriormente e raggiungere il 15% di sconto a partire dal venticinquesimo mese di fornitura. Dal venticinquesimo mese di fornitura la percentuale di sconto rimarrà invariata e verrà applicata per tutta la durata della fornitura.
Imposte e IVA
Tutti i corrispettivi sopra indicati, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sono al netto delle accise e di qualsiasi altra imposta erariale o addizionale gravante sui consumi di gas naturale, nonché dell’IVA e di ogni ulteriore onere fiscale, che verranno applicati secondo la normativa vigente.
Validità
Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 31 marzo 2024 nei comuni in cui l’offerta è attiva.
L’offerta prevede la fatturazione mensile dei corrispettivi.
Per forniture gas con consumo annuo inferiore o uguale a 5.000 Smc, la periodicità potrà diventare bimestrale per i prelievi effettuati nel periodo aprile- settembre.
Il pagamento delle bollette può avvenire tramite domiciliazione bancaria, bollettino postale oppure bonifico. È possibile richiedere anche l’attivazione del recapito delle bollette via email.
Gasway S.p.A. opera da oltre 10 anni a livello nazionale nel mercato libero del gas naturale e dell’energia elettrica, cercando di proporre soluzioni «smart» e performanti, con un focus particolare rivolto al segmento dei condomini e delle piccole e medie imprese.
Dal 2018, l’azienda è controllata dal Gruppo Augusta Ratio, che ne detiene il 66% delle quote azionarie.
Copyright 2023 Gasway S.P.A. capitale sociale 1.350.000€ – P.Iva 06727890961