Area Clienti

Gasway è sempre vicina a te!

Benvenuto nell’Area Clienti a portata di click, 24 ore su 24!

Ovunque tu sia, se sei già cliente Gasway, puoi accedere alla tua area personale da qualsiasi dispositivo, per gestire le tue forniture in autonomia e tenere sotto controllo i tuoi consumi.

Cosa posso gestire dall’Area Clienti?

Le tue bollette

Visualizza e scarica le tue fatture comodamente da casa: dalla bolletta appena emessa, alle più vecchie, sempre disponibili in archivio.

I tuoi pagamenti

Se hai qualche dubbio sul buon fine di qualche pagamento, puoi verificare in qualunque momento lo stato delle tue bollette..

I tuoi consumi

Controlla l’andamento dei tuoi consumi, visualizzando in maniera semplice e intuitiva, i prelievi degli ultimi 12 mesi.

Richiedi assistenza

Utilizza questo canale preferenziale per inviare richieste di assistenza o di informazione al Servizio Clienti.

Autolettura gas

Comunica con un click l’autolettura del contatore gas. L’autolettura sarà poi validata dal distributore locale e utilizzata da Gasway per il calcolo della successiva bolletta.

Dati e documenti

Visualizza i tuoi dati contrattuali, le informazioni tecniche relative alle tue forniture e, se necessario, aggiorna i tuoi contatti o cambia l’indirizzo di recapito delle bollette.

Cosa aspetti? L’iscrizione è facile e veloce.

Come posso registrarmi?

1.

Clicca su “Registrati”

2.

Inserisci il tuo Codice Cliente, che trovi nella prima pagina della bolletta, e il tuo Codice Fiscale o Partiva IVA

3.

Conferma i tuoi dati di contatto e in particolare il tuo indirizzo e-mail
4.
Le credenziali di accesso (username e password) ti verranno inviate alla e-mail indicata.

Come si accede all’Area Clienti?

Se sei già registrato all’Area Clienti, accedi subito e usufruisci dei servizi a te dedicati. Inserisci User e Password e clicca su Accedi.

Hai bisogno di aiuto?

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti anche al Servizio Clienti Gasway